Fasce mussola, bambù, tetra per bambini e neonati

Quando nasce un bambino i giovani genitori spesso fanno fatica a ritrovarsi nell’enorme quantità di articoli per i neonati offerti dai negozi. Come scegliere in mezzo ad un’offerta così ricca solo quello che è veramente importante e necessario? Il “Pianeta del Bambino” soddisfa le aspettative dei genitori, per questo la nostra offerta comprende solo prodotti di alta qualità, che dovrebbero sicuramente trovarsi tra le mani di mamma e papà alla nascita del loro bambino. Tali prodotti includono i sacchi nanna, la cui ampia gamma renderà il nostro assortimento sicuramente in grado di soddisfare anche i clienti più esigenti. Tutto questo per dare ai vostri figli solo il meglio!

Il bambino nella pancia della madre trova un clima caldo e stretto, quindi dopo il parto è importante avvolgere il neonato nei primi giorni di vita in modo abbastanza stretto e dargli l’impressione di un bel nido. Questo fa sentire il bambino al sicuro, gli permette di calmarsi e di tornare al periodo prenatale. Per facilitare questo compito ai genitori il “Pianeta del Bambino” offre dei sacchi nanna che il vostro bambino amerà sicuramente.

I migliori materiali e la massima qualità

Un bambino è il più grande tesoro per un genitore. Noi lo capiamo perfettamente, per questo gli articoli della nostra gamma soddisfano tutti i requisiti, anche i più difficili, per garantire la sicurezza del vostro bambino. L’alta qualità della lavorazione e dei materiali naturali, così come i design adatti ai bambini, sono la garanzia che il vostro bambino avrà il massimo comfort all’interno dei nostri sacchi nanna.

La nostra offerta è molto ricca, quindi ogni genitore può scegliere tra sacchi nanna in: bambù, mussola o tetra.

I sacchi nanna in bambù sono realizzati con fibre di bambù appositamente selezionate e antiallergiche. In questo modo il bambino può essere avvolto o coperto con un involucro di bambù molto leggero fin dai primi giorni. Una caratteristica insolita dei sacchi fatti in bambù è il fatto che sono in grado di garantire perfettamente la temperatura corretta per il bambino praticamente in tutte le condizioni. Questo li rende involucri ideali per le prime passeggiate di un neonato.

I sacchi nanna in mussola sono fatti per il 100% di cotone. È un materiale naturale e trasparente, grazie al quale un bambino non suda. È particolarmente importante per un neonato, prevenire i disturbi della pelle come il sudore. La qualità degli involucri di mussola è molto alta in relazione ad un prezzo molto interessante, per cui viene spesso scelta dalle madri. Anche la copertina a forma di coperta – pannolino è molto versatile. Può essere usata come coperta, pannolino, ma anche come zanzariera o come prima coccola. Il materiale delicato ma molto resistente permette di avvolgere il bambino senza preoccuparsi che si senta a disagio.

La tetra è uno dei materiali più conosciuti nell’industria tessile per bambini. Gli impareggiabili pannolini Tetra, l’incubo di nostra madre, stanno lentamente tornando di moda. Ma qui non stiamo parlando di pannolini! La Tetra è perfetta per i sacchi nanna per i neonati. È resistente, trasparente e disponibile in molti design e colori. La consistenza dei sacchi nanna in Tetra è più ruvida di quella dei pannolini di bambù o di mussola, in modo che quelli a forma di pannolino possano essere usati per sostenere la masticazione del piccolo o per massaggiare le gengive doloranti quando escono i primi denti del bambino. Il Tetra è anche ottimo da usare, può essere lavato in una macchina ad alta temperatura senza preoccuparsi che il materiale perda la sua qualità.

Il sacco nanna in flanella è realizzato in un materiale molto piacevole al tatto. La delicata consistenza del tessuto è ideale per la pelle sensibile del neonato e non provoca alcuna irritazione. Il tessuto è resistente e gli involucri stessi possono essere usati come coperta o anche come lenzuolo!

Via alle coliche!

Le coliche sono un problema comune nei bambini, soprattutto nelle prime settimane dopo la nascita. Il pianto ininterrotto del piccolino fa si che i genitori provino di tutto per alleviare la sofferenza del bimbo. Anche se le coliche scompaiono spontaneamente dopo circa tre mesi di vita, ci sono diversi modi per alleviare in qualche modo questo momento difficile. Anche per questo i sacchi nanna possono essere cruciali! Un bambino avvolto si calma più facilmente, controlla meglio la propria temperatura corporea e la sensazione di calore gli ricorda il periodo prima della nascita. Grazie all’ampia offerta della piattaforma “Pianeta del Bambino”, ogni genitore troverà il sacco nanna più adatto al proprio figlio. Una vasta scelta di materiali, design, così come varie forme di sacchi nanna anti-coliche a prezzi interessanti sono tra i principali vantaggi del nostro servizio.

Come scegliere il sacco nanna perfetto?

  • Il materiale – pensate a quale aspetto del materiale con cui avvolgete il vostro piccolo vi sta piu al cuore. Dovrebbe essere un tessuto antiallergico in fibre di bambù, un tetra economico e resistente, una flanella morbida o una mussola delicata e ariosa? Troverete ognuno di questi tipi di tessuto nella sezione sacchi nanna di “Pianeta del Bambino”, in modo da poter confrontare diversi modelli in un posto unico
  • La forma del sacco nanna – potete scegliere tra un sacco nanna con cerniera o un sacco nanna a forma di coperta. Questo primo modello è facile da indossare, in quanto ha la forma di un sacco a pelo abbastanza stretto, ed e dotato di ritagli speciali nella parte superiore per le manine, che lo fanno indossare come una tutina. È importante quando all’inizio non si ha abbastanza pratica con il proprio bambino per assicurarsi che non gli si faccia male, e il sacco nanna con cerniera offre un tale comfort. Il sacco nanna in stile coperta è più versatile, ma lo stringere il bambino all’interno richiede più pratica.
  • Il colore – una moltitudine di colori e di pattern permette di scegliere un ricamo che si abbina perfettamente al corredino e che corrisponde anche al sesso del bimbo/bimba, se questo è il desiderio dei genitori.
  • L’età del bambino – l’età del bambino è assolutamente cruciale, perché sceglieremo un sacco nanna diverso per il neonato e uno diverso per il neonato. Il sacco nanna per il neonato dovrebbe assicurare il suo stretto avvolgimento subito dopo la nascita, ecco perché i sacchi nanna sono perfetti durante questa fase. I bambini più piccoli vengono vestiti in sacchi nanna con le mani nascoste, il che garantisce la massima sicurezza per il bambino. Il sacco nanna – coperta sarà apprezzato dai bambini più grandi, che già dormono in qualsiasi posizione. Saranno lieto di coccolarsi con una bella e morbida coperta mentre dormono.
  • La stagione dell’anno – in estate, vale la pena di fare attenzione a comprare un sacco nanna fatto di un materiale che sia trasparente e che impedisca la sudorazione del bambino. I sacchi nanna estivi sono spesso realizzati in tessuto di bambù. Nella stagione invernale è necessario garantire il massimo comfort termico per il bambino, per questo motivo i sacchi nanna in flanella, il cui materiale è più spesso e non così arioso, si rivelano perfetti.