Coperte da spiaggia e da picnic

Una gita in spiaggia, un picnic o un bivacco significa portarsi dietro una coperta ed uno zaino capiente in cui inserire tutto il necessario. E se unissimo l’uno con l’altro? Così nasce una coperta da picnic, sulla quale non solo vi potrete sedere comodamente, ma che può diventare anche una borsa multifunzionale nella quale inserire i giocattoli dei bambini ed accessori una volta piegata. È comodissima e funzionale. Cercate le migliori coperte da picnic sul web – sono tutte disponibili sulla nostra piattaforma.

Coperta da viaggio – funzionalità

Ci sono accessori che ogni appassionato di attività all’aperto deve assolutamente possedere. La coperta da picnic è proprio uno di questi. Una normale coperta casalinga non fornisce un adeguato isolamento da terra, esponendovi così ai raffreddori – soprattutto nel caso dei più piccoli. Dopotutto, ci si dovrebbe divertire all’aperto, ad esempio nel giardino di casa, non solo d’estate, ma anche di primavera o ad inizio autunno. In questo periodo il suolo è freddo, il che è pericoloso per i più piccoli, oltre che poco confortevole. Inoltre, le coperte comuni sono difficili da tenere pulite e dopo averle piegate sono abbastanza problematiche da trasportare. Una coperta da viaggio è sicuramente migliore:

– è impermeabile – fatta di un materiale speciale di alta qualità, funzionerà a contatto con l’acqua e con la rugiada la mattina

– fornisce isolamento da terra – protegge dal freddo, può essere utilizzata anche nelle giornate più fredde

– facile da tenere pulita – basta scuoterla delicatamente per eliminare sabbia, erba e altri rimasugli

– comoda – si piega e si distende in pochi istanti, è dotata di una tracolla che potrete mettere in spalla.

Tappetino da spiaggia – indispensabile per la vacanza

Le coperte da spiaggia che troverete nella nostra piattaforma “Pianeta del Bambino” si dimostreranno perfette per qualsiasi forma di svago all’aperto. Sono apprezzate anche dagli amanti del mare. Andando al mare oppure sul lago è necessario avere con sé una coperta o un’altro materiale su cui sdraiarsi comodamente e giocare nel caso dei bambini. Inoltre, il riposo con i più piccoli significa portarsi dietro tutto i bagaglii (anche se avete in piano di passare solo il pomeriggio) cioè i giocattoli, gli accessori per l’acqua, i gonfiabili, gli asciugamani, il cibo, ecc… Tutti questi oggetti possono essere facilmente portati all’interno di una coperta da spiaggia. Basta mettere tutto dentro, chiudere e serrare con una corda speciale. Mettete la coperta-sacco in spalla e siete pronti per partire. Una volta arrivati, la distenderete altrettanto rapidamente, senza dover cercare tra le cose necessarie per i bambini. Il tappetino da spiaggia renderà così l’andare in spiaggia molto più facile per tutta la famiglia.

Coperta isolante – ideale per il campeggio

Andate in campeggio? Ottimo! E' una grande forma di riposo in mezzo alla natura che unisce tutti. Che si tratti di un viaggio con gli amici, con la famiglia, o in coppia, una coperta termica è un must. Le serate primaverili ed estive non sono sempre calde, e le chiacchiere di sera in campeggio si protraggono spesso fino al mattino. Una coperta isolante torna utile anche in tenda – basta metterci sopra i sacchi a pelo per proteggersi efficacemente dal freddo e dal suolo irregolare. Una coperta da campeggio può svolgere molte funzioni, e di sicuro migliorerà notevolmente il vostro comfort. Grazie al materiale impermeabile non dovrete temere che assorba l’erba bagnata. I tappetini da picnic che troverete nella nostra piattaforma sono universali e sono anche una grande idea regalo per chi viaggia spesso ed ama di tutti i tipi di attività survival. Una coperta di così alta qualità sopravviverà anche all’incontro con la fauna selvatica.

Tappetino da picnic 200×200 – ci sta tutta la famiglia

Che misura dovrebbe avere una coperta da picnic per famiglie per essere usata da più persone? Le coperte grandi richiedono molto spazio nei bagaglio, cosi come lo richiede portare un paio di coperte piccole. Quando si fa un picnic, tutti vogliono sentirsi a proprio agio invece di stare seduti su di un pezzettino o direttamente sulla terra. Il tappeto da spiaggia 200×200 sarà quindi la scelta perfetta per chi ha una famiglia numerosa e per tutti coloro che apprezzano il comfort. L’area utilizzabile è sufficiente per farvi sedere più persone e allo stesso tempo può ospitare tutte le prelibatezze preparate per il picnic insieme ai giocattoli dei bambini. Una grande coperta da picnic è la soluzione ideale per le famiglie che amano trascorrere del tempo insieme all’aria aperta, ma non amano fare i bagagli. Con una coperta cosi, guadagnerete tempo e i vostri picnic e le gite fuori saranno ancora più piacevoli.

Coperta termica – dove acquistarla?

Se vi state chiedendo dove comprare una coperta, abbiamo buone notizie per voi. Non dovrete più sfogliare le offerte degli altri negozi, confrontando le coperte da picnic e i prezzi. Da noi, avete servite le migliori offerte dei negozi di accessori e articoli per bambini. Ogni articolo che viene fornito da noi è appositamente selezionato in termini di qualità e dei requisiti che deve soddisfare per essere a contatto con i più giovani. Naturalmente, scegliamo solo le offerte che sono interessanti in termini di prezzo. Quindi, se vi piace approfittare delle occasioni e delle promozioni – questo è sicuramente il posto che fa per voi. Date un’occhiata ai nostri tappetini da picnic e scoprite quanto divertimento regaleranno a tutta la famiglia.